Accesso ai servizi

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI - ANNO 2024



CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI - ANNO 2024


Tutte le tipologie di rifiuto devono essere esposte tassativamente entro le ore 6.00 a.m., meglio se la sera precedente.
I sacchetti per la raccolta dei rifiuti, sia quelli per l'indifferenziata che per la plastica, vengono assegnati e consegnati esclusivamente dall'ecosportello, presso il palazzo comunale, aperto il sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00.


E' attivo un numero verde per segnalare disservizi nella raccolta o la necessità di cassonetti 800.957.793 (interno 39 per il Comune di Roddi)


o per poter prenotare il servizio ritiro ingombranti: si tratta di una novità prevista per tutti i Comuni; i privati e le attività possono prenotare il ritiro ingombranti a domicilio, per un masssimo di 3 volte l'anno e per un massimo di 4 pezzi per volta con un volume complessivo di 3 m. cubi. Quando l'utente telefona si apre un ticket e si effettua direttamente la prenotazione, fornendo le indicazioni sul materiale da ritirare (ovviamente deve trattarsi di materiale di volume tale da non consentire di essere portato con un'autovettura), la data di svolgimento del servizio e le modalità di esposizione del materiale stesso. 


L'orario del numero verde sarà: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00, dalle 15.00 alle 18.00, sabato dalle 10.00 alle 13.00.


Quando un utente telefona al numero verde, dovrà digitare l'interno assegnato al Comune e riportato sul Calendario Raccolta Rifiuti.



Documenti allegati:
contiene gli elementi essenziali a cui l’utenza può fare riferimento per conoscere i termini di erogazione dei servizi della Società, nella sua qualità di gestore unico integrato

Area Tematica: